Scegli una GIFT CARD PESCIOLINO

e regala ai tuoi cari
un’esperienza di gusto nel cuore di Roma

 

 

L’acquisto della “Gift Card PESCIOLINO” comporta, l’accettazione delle condizioni generali che seguono:

• A seguito del pagamento, da parte del Cliente, dell’importo relativo all’offerta “Gift Card ”, verrà emesso un Voucher via mail a favore dei nominativi che il Cliente stesso indicherà nelle note dell’ordine. Il Voucher dovrà essere presentato digitalmente al ristorante al momento della prenotazione

 

• Il Voucher dovrà essere utilizzato entro 1 anno dalla sua emissione. In caso di mancato utilizzo entro detto termine, il Voucher sarà da considerarsi annullato e, di conseguenza, il Ristorante PESCIOLINO sarà liberato da ogni obbligazione e potrà trattenere la somma versata.

 

• Il beneficiario del Voucher dovrà contattare il ristorante per effettuare la prenotazione del tavolo rivolgendosi a uno dei seguenti recapiti: Tel. (+39) 0669797843 oppure info@pesciolino.eu, avendo cura di indicare gli estremi del Voucher. Resta sin da ora inteso che l’accettazione della prenotazione avverrà previa verifica della disponibilità per il giorno indicato.

 

• Nell’accettare le condizioni di cui sopra, il Cliente si impegna a fare in modo che i soggetti intestatari del Voucher vengano messi a conoscenza del contenuto delle stesse e che si attengano alle stesse.

 

• Il valore del voucher è da spendere in unica soluzione e non rimborsabile.